Prot. 5120 C/27 del 05/08/2015
OGGETTO: ADEMPIMENTI ESAMI DI SOSPENSIONE DI GIUDIZIO.
Il Dirigente Scolastico
Dispone
I SIGNORI DOCENTI DEI SEGUENTI CONSIGLI DI CLASSE:
IPSIA: 1 A - 3 A – 4 A – 1B – 2B – 4B – 1M – 2M – 3M – 2P
LICEO: 2A sc – 3A sc – 4A sc - 3B – 4B – 2C – 3C – 4C
ITC: 3 A – 3 B
ITIS: 3 A – 4 A
DEVONO NECESSARIAMENTE ESSERE IN SERVIZIO A DECORRERE DAL 24/08/2015 ORE 8:30 (RIUNIONE PLENARIA), PER L’EROGAZIONE DELLE PROVE SCRITTE, DI COLLOQUIO, SCRUTINI E CONTROLLO ATTI DEGLI ESAMI DI SOSPENSIONE DI GIUDIZIO.
Si allega il calendario degli esami di sospensione di giudizio e comunicazione interna.
AMANTEA 05/08/2015
Prof. Arch. Francesco Calabria
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93)
OGGETTO: AVVISO DI INVIARE DATI PERSONALI.
■■■
Si avvisano tutto il personale Docente e personale Ata in servizio presso questa Istituzione Scolastica, di inviare entro e non oltre Giovedì 6 agosto 2015 alla mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
le seguenti informazioni:
COGNOME ___________________
NOME __________________
RUOLO (Docente/Ata) _______________
Telefono _______________ Cellulare ______________
Mail: ___________________@________________>
Prof. Arch. Francesco Calabria
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93)
All' Attenzione di tutti gli studenti che hanno avuto la sospensione del giudizio per l'Anno Scolastico 2014 - 2015
Scarica allegato
In allegato il Verbale di cui all'oggetto.
A tutto il personale
dell'IIS Polo Scolastico Amantea
loro Sedi
Oggetto: 81/08. Referti idoneità alle funzioni preposte
Si rende noto alle SS.LL. che sono disponibili presso la segretaria della scuola le attestazioni di idoneità di cui all'oggetto per presa visione e ritiro.
Il Dirigente Scolastico, Prof. Arch. Francesco Calabria
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93)
A tutti gli studenti interessati,a tutte le loro famiglie;
A tutti i docenti della scuola;
LORO SEDI
per i dettagli scaricare Circolare allegata
Tutti gli studenti che hanno avuto la sospensione di giudizio, devono comunicare a scuola, con apposita istanza (scaricare modello di domanda allegato. Scadenza 12 Luglio ) la volontà di avvalersi o di non avvalersi della partecipazione agli stessi corsi, entro il dodici Luglio. In entrambi i casi dovranno sostenere le verifiche di rito, in base alle modalità ed al calendario preordinato.
Martedì 7 luglio ore 17.30
Consulta allegato
ATTI DEL CONVEGNO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DOCENTE IN SERVIZIO DEL GIORNO
28 MAGGIO 2015
TEMA: TEORIA E DIDATTICA DELL’INTERCULTURA
RELATORE:
Michele Borrelli
PROFESSORE DI PEDAGOGIA GENERALE DELL’UNIVERSITA' DI ARCAVACATA DI RENDE COSENZA
MATERIALI TEORICI E PRATICI PER UNA DIDATTICA PENSATA IN SENSO INTERCULTURALE
Prot. N. 4376/C1 del 16/06/2015
Autovalutazione d’Istituto
DPR 28 marzo 2013, n. 80
Risultati del CustomersSatisfaction
Componente Docenti
A cura dei Prof.ri
FS AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO
C. Castello - G. Cupello
Visualizza l'analisi dei risultati
In allegato il Verbale di cui all'oggetto