Pubblicazioni

Prot. 2364/ C1                                                    Amantea, 28/03/15

 

In data odierna vengono pubblicate le graduatorie provvisorie d'Istituto. Eventuali reclami dovranno essere presentanti entro e non oltre gg 10 dalla data odierna.

 

 

In allegato i file contenenti le graduatorie suddivise per classi di concorso.

Allegati:
Scarica questo file (A013.pdf)A013.pdf[ ]289 kB
Scarica questo file (A017.pdf)A017.pdf[ ]238 kB
Scarica questo file (A019 ITC.pdf)A019 ITC.pdf[ ]220 kB
Scarica questo file (A019-IPSIA.pdf)A019-IPSIA.pdf[ ]168 kB
Scarica questo file (A020.pdf)A020.pdf[ ]179 kB
Scarica questo file (A025.pdf)A025.pdf[ ]181 kB
Scarica questo file (A029 Liceo.pdf)A029 Liceo.pdf[ ]194 kB
Scarica questo file (A029-IPSIA.pdf)A029-IPSIA.pdf[ ]181 kB
Scarica questo file (A029-ITC.pdf)A029-ITC.pdf[ ]199 kB
Scarica questo file (A034.pdf)A034.pdf[ ]235 kB
Scarica questo file (A0346-IPSIA.pdf)A0346-IPSIA.pdf[ ]191 kB
Scarica questo file (A037.pdf)A037.pdf[ ]155 kB
Scarica questo file (A038.pdf)A038.pdf[ ]189 kB
Scarica questo file (A039.pdf)A039.pdf[ ]190 kB
Scarica questo file (A042.pdf)A042.pdf[ ]191 kB
Scarica questo file (A047 IPSIA.pdf)A047 IPSIA.pdf[ ]201 kB
Scarica questo file (A047 ITI.pdf)A047 ITI.pdf[ ]206 kB
Scarica questo file (A047 Liceo.pdf)A047 Liceo.pdf[ ]196 kB
Scarica questo file (A048.pdf)A048.pdf[ ]226 kB
Scarica questo file (A049.pdf)A049.pdf[ ]199 kB
Scarica questo file (A050- ITI.pdf)A050- ITI.pdf[ ]179 kB
Scarica questo file (A050-IPSIA.pdf)A050-IPSIA.pdf[ ]252 kB
Scarica questo file (A050-ITC.pdf)A050-ITC.pdf[ ]211 kB
Scarica questo file (A051.pdf)A051.pdf[ ]251 kB
Scarica questo file (A060 Liceo.pdf)A060 Liceo.pdf[ ]222 kB
Scarica questo file (A060-IPSIA.pdf)A060-IPSIA.pdf[ ]193 kB
Scarica questo file (A060-ITC.pdf)A060-ITC.pdf[ ]184 kB
Scarica questo file (A071.pdf)A071.pdf[ ]161 kB
Scarica questo file (A246.pdf)A246.pdf[ ]201 kB
Scarica questo file (A346 ITC.pdf)A346 ITC.pdf[ ]214 kB
Scarica questo file (A346 Liceo.pdf)A346 Liceo.pdf[ ]208 kB
Scarica questo file (A346-ITI.pdf)A346-ITI.pdf[ ]173 kB
Scarica questo file (C130.pdf)C130.pdf[ ]196 kB
Scarica questo file (C240 IPSIA.pdf)C240 IPSIA.pdf[ ]223 kB
Scarica questo file (C260 ITI.pdf)C260 ITI.pdf[ ]181 kB
Scarica questo file (C300.pdf)C300.pdf[ ]199 kB
Scarica questo file (C320.pdf)C320.pdf[ ]224 kB
Scarica questo file (C350.pdf)C350.pdf[ ]172 kB

In allegato la relativa circolare

Prima Simulazione Terza prova

 

Leggi tutto: Simulazione Terza prova

OGGETTO: Selezione dei corsisti per i corsi di formazione relativi al RECLUTAMENTO Alunni POR FSE Calabria 2007/2013 PERCORSO DI LINGUA INGLESE con certificazione - Codice Progetto: 2014.POC.I3.006 e POR Calabria FESR 2007/2013 PERCORSO ECDL con certificazione - Codice Progetto: 2014.POC.I3.006.

 

In allegato le graduatorie definitive relative ai corsi di cui all'oggetto.

 

Si precisa che le stesse non tengono conto delle rinunce effettuate dai corsisti. L'elenco degli ammessi ai corsi verrà pubblicato a inizio settimana prossima

Allegati:
Scarica questo file (decreto_3_0_DEFINITIVA.pdf)decreto_3_0_DEFINITIVA.pdf[ ]615 kB

Ai genitori degli Alunni classi II - Secondaria Secondo grado.



Informativa ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 per il trattamento dei dati personali degli studenti. Decreto legge n. 147/2007, convertito con modificazioni dalle legge n. 176/2007 Direttiva ministeriale n. 85 del 12 ottobre 2012 D.M. del 3.2.2012 - art. 51 c. 2 - (G.U. 9.2.2012) convertito nella legge 35/2012 (G.U. 6.04.2012).


Rilevazione degli apprendimenti - anno scolastico 2014/2015

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA_2015.pdf)INFORMATIVA_2015.pdf[ ]105 kB

Oggetto: Selezione interna figure di supporto attività POLO TECNICO PROFESSIONALE “B.E.T. A. Calabria MED” . cod progetto 2014.POC.I3006

In vista dell’imminente avvio delle attività del POLO in oggetto, si invitano le SS LL a dichiarare l’eventuale disponibilità ad essere coinvolti per l’espletamento delle attività formative (Corso di Lingue e/o ECDL) che si svolgeranno in questa sede nel corso dell’anno scolastico 2014/15.

I titoli richiesti alle figure di supporto sono allegati   a questa comunicazione

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello allegato (All. 3) e corredata da curriculum vitae in formato europeo. Non saranno prese in considerazione le domande prive di curriculum.

A parità di punteggio, l’incarico sarà conferito all’aspirante con maggiore anzianità di servizio e, in subordine al più giovane d’età.

Le domande dovranno pervenire con qualsiasi mezzo (PEC, raccomandata, consegna a mano) all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13 del 14/03/2015.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Arch. Francesco Calabria

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 d.lgs n. 39/93

Selezione dei corsisti per i corsi di formazione relativi al RECLUTAMENTO Alunni POR FSE Calabria 2007/2013 PERCORSO DI LINGUA INGLESE con certificazione - Codice Progetto: 2014.POC.I3.006 e POR Calabria FESR 2007/2013 PERCORSO ECDL con certificazione

Prot. 1739 /A22  del 05/03/2015

 

Albo d’Istituto

Siti web www.iispoloamantea.gov.it/ - www.iismortatiamantea.gov.it

OGGETTO: Selezione dei corsisti per i corsi di formazione relativi al RECLUTAMENTO Alunni  POR FSE Calabria 2007/2013 PERCORSO DI LINGUA INGLESE con certificazione  - Codice Progetto: 2014.POC.I3.006e POR Calabria FESR 2007/2013 PERCORSO ECDL con certificazione  - Codice Progetto: 2014.POC.I3.006.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

ü  Visti  i D.P.R. 15.03.2010  n.87/88

ü  Vista l’autorizzazione con nota Prot. 1509 del 18/2/2014 con il quale il  Dipartimento 11” Cultura, istruzione e ricerca” della Regione Calabria ha ammesso al finanziamento i progetto POR FSE Calabria 2007/2013 POR Calabria FESR 2007/2013; 

ü  Vista l’autorizzazione del progetto esecutivo da parte della Regione Calabria del 13.01.2015 prot. gen. n. 0009331

ü  Vista la normativa sui POR Calabria FESR 2007/2013; 

ü  Viste le delibere degli Organi Collegiali;

ü  Visto il bando Prot. n. 1016 C/27 del 10/02/2015; 

ü  Viste le domande pervenute

ü  Valutati i criteri di congruenza delle dichiarazioni nelle domande degli allievi e il progetto richiesto 

Visto il verbale redatto dal GOP il 28/02/2015;

DECRETA

La pubblicazione delle seguenti tabelle provvisorie di comparazione delle domande pervenute, ai fini della partecipazione ai percorsi formativi previsti dal Bando        Prot 1016 C/27 del 10/02/2015.

Tale pubblicazione ha valore di notifica agli interessati che, nel caso ne ravvisino gli estremi, potranno produrre reclamo entro gg. 5 dalla pubblicazione. Trascorso tale termine, senza reclami scritti, la graduatoria diventerà definitiva e si procederà alla stipula dei contratti formativi con gli aventi diritto

Il Dirigente Scolastico
Prof. Arch. Francesco Calabria

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 d.lgs n. 39/93

Allegati:
Scarica questo file (Tabella_Comparazione_.pdf)Tabella_Comparazione_.pdf[ ]637 kB

Sospensione delle attività didattiche per

 lunedì  02.03.2015

 

 

Vedi Allegato

Allegati:
Scarica questo file (circolare del 28-02-2015.pdf)circolare del 28-02-2015.pdf[ ]366 kB

Il 24 e il 27 Febbraio

è previsto un incontro Scuola-Famiglia per la consegna dei risultati del I Quadrimestre

secondo il seguente calendario:

 

Immagine

 

 

Immagine1

 

 

 

 

 

 

Pagina 191 di 194

Cerca

Accesso

albo

amministrazione trasparente

btn-registronline

btn segreteria digitale

pnrr piano scuola

logo-didattica a distanza

Esame di stato

logo pagopa

iscrizioni online

libriamoci-banner

scuola-digitale

alternanza-scuola-lavoro

banner-quotidiano

logo-partner

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

Accesso riservato

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.