■■■

CIRCOLARE INTERNA del 11/05/2015.

A tutti i docenti ;

LORO SEDI

                                                              ■■■                                                             

Oggetto: Rif. Nota F.S. Proff. Cupello Giulia e Castello Crescenzo, prot. n° 3494 del 11/05/2015;

Adesione attività integrative procedure INVALSI, a.s. 2014/2015.

■■■

In riferimento alla nota ed agli adempimenti integrativi di cui all’oggetto, si invita tutto il personale docente a produrre domanda di adesione per le relative nomine utili ad assolvere alle attività integrative di cui alla narrativa di che trattasi.

In questa occasione, si precisa che non essendovi state proposte negoziali  in seno alla trattativa d’Istituto a tale riconoscimento di competenze supplletive, lo scrivente si riserva di procedere a quanto eventualmente richiesto dai soggetti aventi titolo, nelle sedi, nei tempi e con i provvedimenti opportuni.

Tanto, in ossequio alle disposizioni normative ed al CCNL vigente, sino al concorso delle specifiche risorse annuali utilizzabili dal FIS di Istituto.  

 Gli interessati, in allegato alla domanda, dovranno produrre il curriculum in formato europeo, dal quale si possano evincere le rispettive conoscenze, competenze ed abilità, per il deposito degli atti presso i vicari, per domani giorno 12/05/15.

Si segnala l’urgenza dell’adempimento.

 

Il Dirigente Scolastico, Prof. Arch. Francesco Calabria

                     (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’ex art. 3 comma 2 D.lgs n° 39/93)

Allegati:
Scarica questo file (Prove Invalsi.pdf)Prove Invalsi.pdf[ ]605 kB

Cerca

Accesso

albo

amministrazione trasparente

btn-registronline

btn segreteria digitale

pnrr piano scuola

logo-didattica a distanza

Esame di stato

logo pagopa

iscrizioni online

libriamoci-banner

scuola-digitale

alternanza-scuola-lavoro

banner-quotidiano

logo-partner

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

Accesso riservato

Inizio pagina